Abbonamento “30 e lode”

L’Associazione Musicale Etnea vuole incentivare l’eccellenza nello studio musicale a Catania, istituendo un premio per i giovani musicisti, diplomandi o appena diplomati al conservatorio di Catania, che si siano distinti nello studio del proprio strumento musicale.

L’AME offrirà dunque un totale di 6 abbonamenti alla propria 44ª stagione concertistica, per i migliori studenti e studentesse che abbiano ricevuto la votazione di 30 e lode sul proprio strumento principale e che parteciperanno alla selezione secondo il seguente regolamento:

DIPLOMATI
3 abbonamenti per i migliori studenti che si siano diplomati nell’anno 2018.

DIPLOMANDI
3 abbonamenti per i migliori studenti che stiano svolgendo l’ultimo anno di studi

  • I candidati e le candidate che intendono partecipare dovranno essere maggiorenni alla data del 1 novembre 2018, e dovranno inviare la propria richiesta di partecipazione tramite posta elettronica all’indirizzo INFO@AME.CT.IT entro le ore 12:00 del 9 novembre 2018, allegando:
    1. scheda di partecipazione, conforme all’allegato A, debitamente compilata e firmata;
    2. copia della carta d’identità in corso di validità;
    3. copia del libretto da cui risultino chiaramente leggibili le votazioni riportate per ciascun esame;
    4. una scheda, conforme all’allegato B, in cui vengano riportata la lista degli esami sostenuti e la relativa votazione
  • I candidati e le candidate dovranno avere ricevuto la votazione di 30 e lode nell’ultimo esame sul proprio strumento principale
  • Verranno stilate due graduatorie distinte per gli studenti diplomati nel 2018 e per quelli che stanno svolgendo l’ultimo anno di studi.
  • Il criterio per la compilazione delle graduatorie sarà la media aritmetica delle votazioni ottenute sulla totalità degli esami sostenuti. Ogni 30 e Lode verrà conteggiato come 33 per il conteggio della media.
  • In caso di eventuale parità tra candidati/e, verrà data priorità al candidato/a che ha sostenuto un numero maggiore di esami. In caso di ulteriore parità verrà data priorità al candidato/a anagraficamente più giovane. In caso di ulteriore parità, si procederà per sorteggio.
  • Il regolamento e tutti gli allegati saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’AME (ame.ct.it) entro lunedì 4 novembre. I risultati verranno pubblicati sul sito ufficiale dell’AME entro le ore 13 di sabato 10 novembre 2018.
  • Per la riscossione degli abbonamenti sarà necessario esibire la documentazione richiesta IN ORIGINALE, secondo le modalità che verranno comunicate contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare gli uffici ESCLUSIVAMENTE tramite email: info@ame.ct.it.

Regolamento

Allegato AAllegato B

 

Commenti chiusi