MESTIZO SAXOPHONE QUARTET
1702
post-template-default,single,single-post,postid-1702,single-format-standard,wp-custom-logo,bridge-core-2.9.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2585
 

MESTIZO SAXOPHONE QUARTET

MESTIZO SAXOPHONE QUARTET

MESTIZO SAXOPHONE QUARTET 

Caroline Leigh Halleck Sax Soprano
Vered Kreiman Sax Contralto
Jaime Mora Sax Tenore
Ayala Rollia Sax Baritono

Soundscapes of the World

Nuages E. Bozza
Grave et Presto J. Rivier
Concerto for Saxophone Quartet Mov. 1 &4 P. Glass
Nepomuk’s Dances Mov. 2 Memory M. Zarvos, arr. J. Mora
Four for Tango  A. Piazolla
‘Hava Nagila’ Dedicated to Marc Chagall B. Pigovat
Suite tratta da Otto e Mezzo N. Rota

ingresso libero prenota qui

Con sede a Ravenna, Italia, il Mestizo Saxophone Quartet è attivo in tutta Italia. Mestizo è, in origine, una parola dallo spagnolo, che si traduce in una persona di ascendenza culturale mista, che descrive perfettamente la diversità globale di questo quartetto con membri da Israele,Costa Rica e Stati Uniti. Di conseguenza, siamo più appassionati di integrare la musica di ognuna delle nostre tradizioni musicali etniche e di suonare brani di compositori provenienti dai nostri paesi d’origine. Ci piace anche esporre i membri del pubblico al virtuosismo e diversi suoni del quartetto di sassofoniclassico/contemporaneo.

Recentemente lodati con il primo premio al Premio Nazionale delle Arti. Oltre a tournée di concerti e progetti in Israele, Costa Rica e negli Stati Uniti, Mestizo si esibirà nella 62° edizione del Festival Dei Due Mondi di Spoleto, Spinacorona a Napoli, Festival LeAltreNote Valtellina al nord d’Italia, e il SaxArts Festival in Emilia-Romagna. Mestizo ha vinto anche il primo premio al 11° Concorso Nazionale di esecuzione musicale “Citta di Piove di Sacco”, ed è stato finalista al 16° Concorso Internazionale “Luigi Zanuccoli”. Come gruppo da camera, Mestizo ha eseguito masterclass e progetti con and projects rinomati sassofonisti come Marco Albonetti, Arno Bornkamp, Phillipe Geiss, Russell Peterson, Derek Brown, e il pianista Alberto Miodini.

 

Concerto realizzato in collaborazione con

Logo Comun CT

No Comments

Post A Comment

X